venerdì 23 gennaio 2009

Fu Manchu: nuovo album nel 2009

Il cantante-chitarrista del gruppo sud californiano Fu Manchu, Scott Hill, ha reso noto che il gruppo produrrà il seguito di We Must Obey del 2007 entro l'anno corrente. Sono infatti pronte, a detta di Hill, dieci nuove canzoni, e lo stesso ipotizza la composizione di altri 5/6 pezzi prima di entrare in studio di registrazione nel periodo aprile-maggio. Il disco dovrebbe quindi essere pubblicato tra settembre e ottobre del 2009 su etichetta Century Media Records.

E' prevista anche la registrazione di alcune cover nel caso il gruppo riesca ad avere un po' di tempo a disposizione in studio. Verrà inoltre pubblicato un singolo 7" su etichetta Dojo Records con tiratura limitata di 900 copie, prima o dopo la pubblicazione del nuovo album.

Nel 2010 il gruppo festeggerà i 20 anni di attività. Hill afferma la produzione di alcune ristampe in tiratura limitata, oltre all'esecuzione integrale in alcuni concerti selezionati di interi album del gruppo. Verrà pubblicato inoltre un DVD che raccoglierà probabilmente tutti i video prodotti dal gruppo oltre a spezzoni di concerti.

* Fonte: Blabbermouth.net


Discover Fu Manchu!

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati con anteprima