martedì 10 febbraio 2009

Il ritorno dei Wolfmother con nuovi componenti


Cinque mesi dopo l'abbandono dei Wolfmother da parte del batterista Myles Haskett e del bassista Chris Ross, Andrew Stockdale, chitarrista e cantante del gruppo, nonché unico membro rimanente della originale line-up è ricomparso sulle scene insieme a tre nuovi componenti, utilizzando come nome temporaneo White Feather. Il gruppo si è esibito nel passato weekend al Valley Studios di Brisbane ed alla Sydney's Oxford Art Factory. Tra i pezzi eseguiti Woman e Joker & The Thief, tratti dall'unico omonimo album dei Wolfmother.

Nell'agosto del 2008 il bassista ed il batterista del gruppo abbandonarono i Wolfmother citando differenze sul piano personale e musicale con Stockdale, che prese così il controllo del nome del gruppo. I due di conseguenza si sono concentrati su un altro progetto chiamato Doom Buggy.

La nuova formazione si esibirà il prossimo 22 marzo al Clipsal 500 di Adelaide. Una portavoce dei Wolfmother ha affermato che i concerti di questo weekend erano essenzialmente dei concerti di prova per la nuova formazione prima dell'esibizione del Clipsal, che avverrà sotto il nome di Wolfmother. La stessa portavoce non ha confermato se i nuovi componenti rimarranno in pianta stabile.



Fonte: ABC News.au

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati con anteprima