domenica 15 febbraio 2009

News in breve: festival

Rock In Idro: torna il festival italiano dopo due anni di assenza. Si terrà tra il 12 ed il 14 giugno, ma la sede è ancora da definire. Headliner saranno i riformati Limp Bizkit, e tra gli altri gruppi confermati vi sono Babyshambles, Gogol Bordello, Social Distortion, Gaslight Anthem. La prevendita dei biglietti partirà il 1° marzo, anche se ancora non sono noti i prezzi. Maggiori informazioni su www.rockinidro.com che a breve sarà di nuovo online.

Rock on the Range: la lineup definitiva del festival che si terrà tra il 16 ed il 17 maggio al Columbus Crew Stadium di Columbus, Ohio comprende tra gli altri: Motley Crue, Alice in Chains, Slipknot, Korn, Avenged Sevenfold, Atreyu, The Used.

T in the Park: aggiunti alla lineup Razorlight, Pete Doherty, Elbow, Yeah Yeah Yeahs, Pendulum e White Lies. Il festival si terrà dal 10 al 12 luglio vicino Kinross in Scozia.

Download Festival: aggiunti alla lineup i Limp Bizkit, i Def Leppard ed i Trivium. Altri gruppi che si esibiranno quest'anno sono Slipknot, Motley Crue, Pendulum e i Prodigy. Il festival si terrà a Donington Park tra il 12 ed il 14 giugno.

Liverpool Sound City: confermata la partecipazione di White Lies, Little Boots, Animal Collective, Mongrel e Deerhunther al festival che si terrà nella città britannica tra il 20 ed il 23 maggio.

Oxegen Festival: Nick Cave and The Bad Seeds, Yeah Yeah Yeahs, The Ting Ting si aggiungono ai già confermati Pete Doherty, Razorlight, Elbow, White Lies, Kings of Leon, Blur, Snow Patrol, Bloc Party ed altri ancora. Il festival si terrà dal 10 al 12 luglio a Punchestown Racecourse, Naas, Irlanda.

Fonti: NME.com, Blabbermouth.net, Troublezine.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati con anteprima