lunedì 30 marzo 2009

Rancid: Let the Dominoes Fall arriva il 2 giugno

I Rancid hanno svelato il titolo e la data di pubblicazione del loro nuovo album. Il titolo del disco è Let the Dominoes Fall e sarà in vendita dal 2 giugno 2009. Il disco fa seguito a Indestructible del 2003. Nei 6 anni intercorsi tra i due dischi la band ha svolto diversi tour oltre a pubblicare diversi dischi solisti e compilation come B Sides and C Sides e The Music Videos: 1993-2003 DVD.

I Rancid hanno registrato il disco ai George Lucas' Skywalker Sound Studio, con la produzione di Brett Gurewitz (chitarrista dei Bad Religion e fondatore della Epitaph Records). Il disco è composto da 19 nuovi pezzi tutti scritti dai Rancid. Tra gli ospiti, Booker T contribuisce con il suo organo Hammond B3 nel pezzo Up To No Good. Il primo singolo sarà Last One To Die, disponibile in streaming dal 7 aprile sul MySpace ufficiale della band.

Infine, il gruppo supporterà il nuovo disco con un tour insieme ai Rise Against che partirà il 4 giugno, e che in alcune date vedrà il supporto dei Riverboat Gamblers e di Billy Talent.


Tracklist:

  1. East Bay Night
  2. This Place
  3. Up To No Good
  4. Last One To Die
  5. Disconnected
  6. I Ain't Worried
  7. Damnation
  8. New Orleans
  9. Civilian Ways
  10. The Bravest Kids
  11. Skull City
  12. L.A. River
  13. Lulu
  14. Dominoes Fall
  15. Liberty and Freedom
  16. You Want It, You Got It
  17. Locomotive
  18. That's Just The Way It Is Now
  19. The Highway



Fonte: Punknews.org

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati con anteprima