sabato 23 gennaio 2010

Concerti in Italia: dal 25 al 31 gennaio 2010

25 gennaio:

26 gennaio:
  • Europe @ PalaLido, Milano MI
  • Arctic Monkeys @ PalaSharp, Milano MI
  • Grand Archives @ Covo, Bologna BO

27 gennaio:
  • Thao With The Get Down Stay Down @ La Casa 139, Milano MI
  • Buzzcocks @ Circolo degli Artisti, Roma RM

28 gennaio:
  • Europe @ Atlantico, Roma RM
  • Buzzcocks @ Tunnel, Milano MI
  • 1990s @ Spazio 211, Torino TO
  • Zu @ Magnolia, Segrate MI

29 gennaio:
  • Ministri @ Bloom, Mezzago MI
  • The Hormonauts @ Circolo delle arti, Mariano Comense MI
  • The Legendary Kid Combo @ Circolo Magnolia, Segrate MI
  • Europe @ Vox, Nonantola MO
  • Buzzcocks @ Sonar, Colle Val D'Elsa SI
  • Zen Circus @ Tambourine, Seregno MI

30 gennaio:
  • Buzzcocks @ Rock Planet, Pinarella di Cervia RA
  • 1990s @ Be Bop, Felino PR
  • Il Genio @ Magnolia, Segrate MI
  • New Young Pony Club @ Dimmi, Roma RM
  • Uochi Toki @ Calamita, Cavriago RE
  • Mojomatics @ Circolo degli Artisti, Roma RM
31 gennaio:
  • 1990s @ La Limonaia, Fucecchio FI

Nessun commento:

Posta un commento

Post correlati con anteprima